lunedì 8 novembre 2010

In un'immagine...internet!


Questo post risponde alla domanda:
< Quale immagine associ ad internet?>

Per rispondere a tale domanda innanzi tutto voglio partire dalla definizione classica di internet.

Internet è sostanzialmente la "rete delle reti", cioè un insieme di reti di computer sparse in tutto il mondo e collegate tra loro, a cui possono accedere migliaia di utenti per scambiare tra loro informazioni di vario tipo a definizione. 












Ora tocca a me!
Personalmente quando penso ad internet ho in mente un locale, come un bar, un pub, dove si paga l’ingresso e si può consumare qualsiasi cosa, dove ogni ordinazione può essere paragonata ad un servizio disponibile in retescambio di opinioni, su un forum o su un blog, si possono trarre informazioni utili, come notizie del giorno o su precisi argomenti, si può ascoltare musica, condividere foto o video……………inoltre quando ci si trova al bancone con degli amici si possono fare sempre nuove conoscenze, proprio come nei Social Network….






Nessun commento:

Posta un commento

Le mie più grandi passioni

Le mie più grandi passioni
Io di passioni ne ho tante...ma quelle che mi stanno più a cuore sono loro...la passione della danza che si miscela con le note magiche della musica...e...fotografare la vita!